La Ovrema Estintori S.r.l. di San Giovanni Teatino (Chieti) dal 1969 è leader nel settore della sicurezza sul lavoro in tutto l’Abruzzo, Molise e Marche.

Questa posizione è maturata proprio grazie alla notevole esperienza accumulata, la costante voglia di aggiornamento e formazione ed i rapporti di partnership intrattenuti nel tempo con le migliori aziende produttrici di articoli antincendio e, in una seconda fase, anche antinfortunistica.

Con uno staff composto da tecnici altamente qualificati ed appassionati, un parco autovetture all’avanguardia siamo in grado di recarci presso qualsiasi attività dei territori serviti, che sia per una ricarica o manutenzione di un estintore, per l’installazione di segnaletica di sicurezza o porte R.E.I.

La Ovrema Estintori, inoltre, organizza corsi antincendio, sia a medio che a basso rischio, presso la propria sede.

FILOSOFIA

Al centro della filosofia della Ovrema Estintori c’è il cliente e la sua soddisfazione e sicurezza sul lavoro, personale e/o della sua impresa, è l’obiettivo finale da raggiungere.

Grazie alla nostra grande esperienza nel settore, la ferma e costante volontà di aggiornarsi e di abbracciare senza timore le innovazioni, siamo in grado oggi di servire oltre 5.000 clienti nelle tre regioni di riferimento in cui operiamo. Fornendo un ampio catalogo di prodotti e servizi.